Grande Fratello, Lidia e Verdiana fuori dalla Casa

Grande Fratello, Lidia e Verdiana fuori dalla Casa

Grande Fratello, Lidia e Verdiana fuori dalla Casa


Doppia eliminazione durante l'appuntamento settimanale con il reality

Sono Lidia Vella, la gemella bionda, e Verdiana Fanzone, 27enne di Pistoia, manager in un fast food, le due eliminate dell'ultima puntata di "Grande Fratello". Lidia, 23enne di Catania che vive a Milano dove lavora come cameriera insieme alla sorella Jessica, con cui è entrata in coppia nella Casa di GF, ha perso la sfida al televoto contro Federica, studentessa di Scienze Infermieristiche e, dopo cinque settimane, è stata costretta ad abbandonare la Casa. Verdiana è la quinta eliminata di Grande Fratello 14. La coppia rossa, formata da lei e Diego, non è stata salvata durante la catena di salvataggio per la seconda eliminazione a sorpresa della puntata di stasera e Verdiana, per permettere a Diego, entrato nella Casa la scorsa settimana, di vivere la sua esperienza a GF, ha deciso di sacrificarsi ed essere lei ad abbandonare il gioco, tra le lacrime di molti dei ragazzi in Casa.
Il verdetto delle nomination della scorsa settimana ha voluto contro proprio le due ragazze protagoniste del triangolo, che ha tenuto banco all’interno della Casa dalla seconda settimana del reality, con Alessandro, l’imprenditore romano, ex fidanzato di Lidia (i due si sono lasciati 2 anni fa dopo una storia durata 3 anni e mezzo) e compagno di gioco di Federica.

Ascolti in crescita per la sesta puntata di “Grande Fratello” con 3.416.000 telespettatori e una share del 18.14% (+11% rispetto alla settimana precedente). Sul target 15-64 anni il reality ha ottenuto il 20.34% di share, tra i giovanissimi 15-19enni arriva al 34% di share. Nel periodo di sovrapposizione con il programma di Raiuno (tra le 21.29 le 23.25) Canale 5 ha totalizzato 4.030.000 telespettatori, mentre Raiuno 3.946.000 telespettatori.

Argomenti

grande fratello

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta