Grande Fratello 14, fioccano i primi baci

Grande Fratello 14, fioccano i primi baci

Grande Fratello 14, fioccano i primi baci


Alessandro e Federica ancora più vicini e scatta l'attrazione tra Giovanni e Mary

Primi baci e primi flirt dentro la Casa del Grande Fratello 14. Alessandro e Federica reclusi in garage sembrano essere sempre più vicini, ma entrambi non sanno che proprio dentro la Casa c'è Lidia la ex di lui. Intanto scatta l'attrazione tra Giovanni e Mary. Appuntamento in prima serata giovedì primo ottobre su Canale 5.
E' bastato un giorno ad Alessandro, imprenditore della provincia di Roma, e a Federica, studentessa di infermieristica di Salerno, per capire di piacersi. I due sono una delle 8 coppie in gioco ma, a insaputa degli altri concorrenti (a eccezione di Rebecca e Simone, che però devono mantenere il segreto sulla loro esistenza), sono costretti, per questa settimana, a vivere nel Garage. L'essere da soli li ha sicuramente spinti ad avvicinarsi sempre di più… Coccole, sguardi, attrazione fisica. E' bastato davvero poco perché gli abbracci si tramutassero in baci. Sono loro, infatti, i protagonisti del primo bacio di GF14. I due, però, a loro volta, non sanno che ad attenderli in Casa c’è l'ex fidanzata di Alessandro, Lidia, la gemella bionda...

La storia tra Lidia e Alessandro è stata molto importante per entrambi. In Casa è stata la stessa Lidia a parlarne con gli altri. Lei e Alessandro sono stati insieme 3 anni e si sono lasciati due anni fa, ma lui ha ancora tatuato sul braccio il suo viso. “L’ho conosciuto tramite Facebook – spiega la ragazza ai suoi nuovi inquilini – Dopo una settimana di messaggi lui è venuto a Catania e siamo stati subito insieme”. Nel racconto, Lidia elogia le qualità fisiche di Alessandro e spiega tutte le pazzie che lui ha fatto per lei: “veniva a Catania tutte le settimane, mi ha riempito di regali, abbiamo viaggiato tanto insieme. I primi due anni siamo stati benissimo insieme”. I problemi sono iniziati quando lui le ha chiesto di trasferirsi a Roma da lui e lei non se l’è sentita, anche perché non voleva lasciare la sorella, Jessica, e la sua famiglia. “Litigavamo tutti i giorni e a poco a poco il rapporto si è rovinato. Ho sofferto, per me è stato un fallimento. Oggi abbiamo un rapporto stupendo ma so che sono ancora dentro di lui… lo avverto, fa il geloso”. Lei, invece, sembra ormai aver superato la storia ed è quasi sicura di non aver ripensamenti. Anzi, dice di pensare solo ed esclusivamente a un ragazzo che ha frequentato questa estate: “Appena esco da qua io voglio solo lui – confida a Barbara - Da questa porta può entrare qualsiasi tipo di persona, anche il mio ex (Alessandro, ndr), non mi interessa”. Riuscirà davvero a resistere ad Alessandro, quando giovedì lo vedrà varcare la Porta Rossa? E Alessandro, che a Federica ha detto di considerare sia Lidia che Jessica, ormai, solo “due sorelline”, come reagirà quando rivedrà la ragazza che porta tatuata sul braccio?

Un'altra coppia, però, potrebbe riservare delle sorprese, ed è quella composta da Giovanni, l’aitante specializzando in ortopedia di Sassari, e Mary, giovane studentessa pugliese di Scienze Infermieristiche. L’attrazione tra i due è innegabile. Si cercano con gli sguardi e, appena possono, si ritagliano qualche momento da soli. Sdraiati sullo stesso letto si sono scambiati diverse coccole, sopra e sotto le coperte… Mary, anche se imbarazzata, confessa che vorrebbe qualcosa in più da parte del dottore, ma Giovanni sembra preferire il ruolo del bel tenebroso e misterioso...

Alla sua compagna di gioco, Verdiana, ha detto chiaramente: “io qui dentro non sto cercando l’amore”, ammettendo di non voler danneggiare la ragazza con un’avventura… anche se, alla fine, un bacio tra i due – pur se “frenato”, come ha confessato la stessa Mary a Igor – c’è stato. Cosa succederà, però, quando in Casa arriverà Federica, l’altra studentessa di Infermieristica, che Giovanni aveva scartato durante la prima puntata preferendole Verdiana, salvo poi confessare di essersi pentito della scelta?

E non sembrano indifferenti l'uno all'altra anche Barbara, la ragazza di Viareggio, laureata in Lettere, che si barcamena tra diversi lavoretti, e Manfredi, il preparatore atletico e seduttore di Bari. I due, soli sul divano, hanno parlato e si sono coccolati molto. Sarà stato solo un momento o l’attrazione tra i due evolverà in qualcos'altro?

Infine, qualche interesse sembra esserci anche tra uno dei fratelli Tuccillo, Luigi, lo scrittore, e l'altra gemella, Jessica (la mora). La ragazza sembra voler stuzzicare il napoletano, salvo poi tirarsi indietro giustificandosi di avere la testa “impegnata” fuori dalla Casa… Per Luigi, però, non sembra un problema. Anche Verdiana non gli è del tutto indifferente.

Argomenti

grande fratello 14

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Future Hits Live di Radio Zeta: il 2 settembre all’Arena di Verona un cast straordinario

    Future Hits Live di Radio Zeta: il 2 settembre all’Arena di Verona un cast straordinario

  • New York, panico in un grattacielo di Manhattan, 27enne apre il fuoco, poi si uccide. Quattro i morti

    New York, panico in un grattacielo di Manhattan, 27enne apre il fuoco, poi si uccide. Quattro i morti

  • Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star

    Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star

  • Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

    Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza