Il premier smentisce un intervento sui conti pubblici, e garantisce sulle risorse per le Regioni
"L’economia frena, ma non occorre una manovra bis". Dopo il vicepremier Matteo Salvini, anche il premier Giuseppe Conte interviene per tranquillizzare sulla stabilità dei nostri conti pubblici, e lo fa durante il question time al Senato. Non solo, sulla questione autonomia regionale, il presidente del Consiglio annuncia che le risorse finanziarie allocate dallo Stato nelle altre Regioni rimarranno invariate, e che si terrà conto della solidarietà nazionale. Tutto quando quarantuno dei migranti che erano a bordo della nave Diciotti, hanno presentato ricorso al Tribunale civile di Roma, per chiedere al governo un risarcimento-danni, ma il ministro dell’Interno Salvini risponde che al massimo li verrà offerto un 'Bacio Perugina'.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi