Gomorra 4, Salvatore Esposito, Genny proverà a cambiar vita

Gomorra 4, Salvatore Esposito, Genny proverà a cambiar vita

Gomorra 4, Salvatore Esposito, Genny proverà a cambiar vita


I nuovi episodi in onda da venerdì 29 marzo su Sky Atlantic, intanto arriva la conferma che la quinta stagione è già in fase di scrittura

Arriverà venerdì prossimo, 29 marzo, su Sky Atlantic, Gomorra 4. La morte di Ciro, avvenuta nel finale della terza stagione, aprirà nuovi imprevedibili scenari tra le fazioni che si contendono il controllo del territorio. Genny, unico superstite della dinastia dei Savastano, proverà a defilarsi da quel mondo in cui suo padre lo aveva fatto crescere, dedicandosi all’attività di imprenditore e affidando a Patrizia i suoi affari a Napoli. Salvatore Esposito in conferenza stampa ha descritto così l'evoluzione del suo personaggio: “Vuole cambiare vita, dare un futuro diverso al figlio Pietro e difendere la moglie Azzurra (Cristiana Dell'Anna). Indosserà una maschera di fronte agli altri e solo alla fine della stagione si mostrerà davvero il nuovo Genny”. Marco D’Amore dopo tre stagioni da protagonista nei panni di Ciro Di Marzio è passato dietro la macchina da presa e ha diretto gli episodi 5 e 6: “Quello che abbiamo condiviso in questi anni ce lo si porta dietro, ma quando sul set dici 'azione’ devi dimenticare i rapporti e consegnare a questo progetto delle scene memorabili”. Dodici gli episodi, in sei puntate. Intanto i produttori hanno confermato che la “quinta stagione ci sarà”: "Siamo in una fase iniziale di scrittura, l’idea centrale è fortissima, ci sarà qualcosa di veramente nuovo”.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo