Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne Photo Credit: agenziafotogramma.it


Secondo i carabinieri, ieri sera due gruppi di giovanissimi si sono fronteggiati al termine di una partita: un 15enne è stato colpito all'addome, operato nella serata di ieri, è in prognosi riservata

Tutto è avvenuto ieri sera, poco prima delle 21, l’occasione doveva essere lieta ma si è trasformata in tragedia, nel campo da calcetto di un camping di Giugliano in Campania in provincia di Napoli la partita tra ragazzi organizzata qualche ora prima, è degenerata in rissa.

Ferito nella lite un adolescente

Un ragazzino di 15 anni è stato accoltellato all’addome, un 18 enne è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri sarebbe scoppiata una lite al termine della partita tra i ragazzi che avevano giocato poco prima. Nella concitazione, un giovane di 18 anni ha estratto dallo zaino un coltello a serramanico e ha colpito l’adolescente per difendere suo fratello. Il 15 enne è stato soccorso e trasferito d'urgenza all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Rintracciato un 18enne, fermato dai carabinieri

Il presunto aggressore è tornato a casa con la propria famiglia per paura di ritorsioni da parte di amici e parenti della vittima e qui lo hanno rintracciato i militari La vittima dell'accoltellamento ha intanto superato la notte ma è tenuto sedato: è stato operato d'urgenza per la perforazione del fegato ed è in prognosi riservata. I carabinieri sperano di poterlo ascoltare al più presto per ricostruire con ulteriori dettagli i momenti dell'aggressione.


Argomenti

15enneaccoltellato
carabinieri
giuglianoincampania

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta