Giffoni, Mark Ruffalo, Mi sento a casa

Giffoni, Mark Ruffalo: "Mi sento a casa"

Giffoni, Mark Ruffalo: "Mi sento a casa"


L'attore che ha origini italiane sta girando l'Italia e poi sarà al Giffoni Experience

Mark Ruffalo è il primo ospite internazionale del Giffoni Experience che si svolgerà fino al 26 luglio. L'attore è già in Italia da qualche giorno insieme alla moglie Sunrise Coigney e intanto si gode da normale turista la penisola, passeggiando per le vie di Sorrento, visitando il Duomo della città e riportando con entusiasmo sulle sue pagine social l'apprezzamento per la costiera. Ruffalo su Facebook aveva commentato: "Sono nella mia terra d'origine. Mi sento davvero a casa", ricordando le sue origini italiane. La famiglia del nonno paterno, infatti, proviene dalla Calabria. Oggi l'attore si sposta da Sorrento verso Amalfi e in barca proseguirà il suo tour in costiera. Mark Ruffalo domani al Giffoni Experience incontrerà i giovani giurati del festival e riceverà il Giffoni Experience Award.
Ruffalo è in procinto di confrontarsi con un progetto temerario per le tematiche affrontate. L’attore sarà infatti protagonista insieme a Michael Keaton e Rachel McAdams di “Spotlight”, film di denuncia sui casi di pedofilia legati alla chiesa cattolica usciti allo scoperto negli ultimi decenni. La pellicola, che uscirà in America il prossimo 6 novembre (la data italiana non è stata ancora fissata), si ispira ad un’inchiesta portata avanti dal The Boston Globe per oltre un anno, risalente al 2003, che portò ai reporter il prestigioso premio Pulitzer. Nei prossimi mesi Ruffalo sarà anche protagonista insieme a Michael Caine e all’ex mago Potter, Daniel Radcliffe, di uno dei progetti cinematografici più attesi del 2016: il nuovo capitolo di “Now You See Me”. Confermato tutto il cast del film originale, tra cui Jesse Eisenberg, Woody Arrelson, Isla Fisher e Dave Franco, la pellicola di Jon M. Chu potrà avvalersi anche del giovane talento Lizzy Caplan. “Now You See Me 2” potrebbe essere anche l’ultimo film di Michael Caine date le dichiarazione dell’attore su un suo prossimo ritiro dalle scene.

Argomenti

giffoni
mark ruffalo

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta