Giffoni, Mark Ruffalo, Mi sento a casa

Giffoni, Mark Ruffalo: "Mi sento a casa"

Giffoni, Mark Ruffalo: "Mi sento a casa"


L'attore che ha origini italiane sta girando l'Italia e poi sarà al Giffoni Experience

Mark Ruffalo è il primo ospite internazionale del Giffoni Experience che si svolgerà fino al 26 luglio. L'attore è già in Italia da qualche giorno insieme alla moglie Sunrise Coigney e intanto si gode da normale turista la penisola, passeggiando per le vie di Sorrento, visitando il Duomo della città e riportando con entusiasmo sulle sue pagine social l'apprezzamento per la costiera. Ruffalo su Facebook aveva commentato: "Sono nella mia terra d'origine. Mi sento davvero a casa", ricordando le sue origini italiane. La famiglia del nonno paterno, infatti, proviene dalla Calabria. Oggi l'attore si sposta da Sorrento verso Amalfi e in barca proseguirà il suo tour in costiera. Mark Ruffalo domani al Giffoni Experience incontrerà i giovani giurati del festival e riceverà il Giffoni Experience Award.
Ruffalo è in procinto di confrontarsi con un progetto temerario per le tematiche affrontate. L’attore sarà infatti protagonista insieme a Michael Keaton e Rachel McAdams di “Spotlight”, film di denuncia sui casi di pedofilia legati alla chiesa cattolica usciti allo scoperto negli ultimi decenni. La pellicola, che uscirà in America il prossimo 6 novembre (la data italiana non è stata ancora fissata), si ispira ad un’inchiesta portata avanti dal The Boston Globe per oltre un anno, risalente al 2003, che portò ai reporter il prestigioso premio Pulitzer. Nei prossimi mesi Ruffalo sarà anche protagonista insieme a Michael Caine e all’ex mago Potter, Daniel Radcliffe, di uno dei progetti cinematografici più attesi del 2016: il nuovo capitolo di “Now You See Me”. Confermato tutto il cast del film originale, tra cui Jesse Eisenberg, Woody Arrelson, Isla Fisher e Dave Franco, la pellicola di Jon M. Chu potrà avvalersi anche del giovane talento Lizzy Caplan. “Now You See Me 2” potrebbe essere anche l’ultimo film di Michael Caine date le dichiarazione dell’attore su un suo prossimo ritiro dalle scene.

Argomenti

giffoni
mark ruffalo

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo