Ghali, partirà a ottobre il tour nei palazzetti italiani

Ghali, partirà a ottobre il tour nei palazzetti italiani

Ghali, partirà a ottobre il tour nei palazzetti italiani


Lo show sarà in stile “urban fantasy” , Rtl 102.5 sarà radio partner del tour

Ghali, in pochissimo tempo, ha collezionato grandi numeri. Il 18 ottobre partirà il suo primo tour nei palazzetti. “E’ un sogno che si realizza, la storia di un ragazzo che passa dai palazzi ai palazzetti”, ha detto il rapper. Lui, che con Sfera Ebbasta ha portato la trap in Italia, si sente lontano dal mondo rap attuale. Il modello di Ghali, anche nello stile, è il musicista e rapper belga Stromae. “E’ la dimostrazione che non ti devi omologare per avere successo, ma devi lavorare su te stesso”, ha aggiunto Ghali. Il tour sarà in chiave “urban style”, cioè, come ha spiegato l’artista, ci sarà la strada, anzi il boulevard che rende elegante il concetto di strada che diventa ricca. E poi ci sarà il fantasy, cioè il mondo delle sue canzoni con cartoni, sogni, personaggi fantastici. A chi gli ricorda che è stato punzecchiato anche da Salvini, Ghali fa sapere che, tramite il suo concerto, non risponderà alle provocazioni del vicepremier e aggiunge “lo show è già di per sé quello che sta succedendo nel Paese. Non voglio elevarmi, ma quando mai è successo che un italiano figlio di immigrati, con una famiglia che viene da quella che qualcuno chiama feccia, dai quartieri dove c’è stata la scintilla della rivoluzione araba, un ragazzo cresciuto da solo con mamma e un padre che non c’è, riuscisse ad arrivare qui?”. Rtl 102.5 sarà radio partner del tour. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo