Ciascun familiare diretto - moglie, marito, padre, madre, sorella, fratello o figlio - riceverà tra i 150 mila e i 300 mila euro
Autostrade chiude una serie di risarcimenti milionari con i familiari delle vittime del crollo del ponte Morandi che così rinunciano a costituirsi parte civile al processo. Aspi ha, infatti, stanziato 50 milioni di euro e quasi 25 sono già stati erogati poiché l'accordo è stato sottoscritto al momento da 138 persone. La valutazione è basata su alcuni coefficienti fissati dal tribunale di Milano e calibrata al dettaglio sulle singole posizioni, tenendo conto in primis dell'età e dei danni morali, della cerchia relazionale, dell'apporto economico di cui molte famiglie si sono trovate all'improvviso prive. Come riportano i quotidiani Il Secolo XIX e La Stampa, ciascun familiare diretto - moglie, marito, padre, madre, sorella, fratello o figlio - riceverà tra i 150 mila e i 300 mila euro.
Rubio in Israele in missione diplomatica tra raid il israeliano contro Hamas e le tensioni sulla Cisgiordania
La Flotilla per Gaza salpa da Augusta, 45 barche e 600 persone in missione umanitaria
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron