GB, incontro in gran segreto tra Michelle Obama e Meghan Markle

GB, incontro in gran segreto tra Michelle Obama e Meghan Markle

GB, incontro in gran segreto tra Michelle Obama e Meghan Markle


L'ex First Lady avrebbe consigliato alla Duchessa di Sussex di "prendersi qualche tempo e non avere fretta di fare qualsiasi cosa"

Meghan Markle e Michelle Obama si sono incontrate in gran segreto a Londra. L'occasione è stata la presentazione del libro "Becoming", l'autobiografia dell'ex First Lady che sta già riscuotendo un notevole successo. Le due si sarebbero incontrate nel backstage dll'evento a Southbank Center, in cui hanno parlato di temi cari ad entrambe come l'istruzione femminile, ma non solo. Michelle Obama ha, infatti, dato alcuni consigli alla duchessa del Sussex sul suo nuovo ruolo. La moglie dell'ex presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, le ha suggerito "prendersi qualche tempo e non avere fretta di fare qualsiasi cosa". Lo ha rivelato la stessa Michelle in un'intervista alla rivista Good Housekeeping. "Come me, Meghan probabilmente non ha mai sognato che avrebbe avuto una vita come questa, e la pressione che senti, da te stesso e dagli altri, a volte può sembrare molto". 
"Io," ha ricordato ancora Michelle, "ho trascorso i primi mesi alla Casa Bianca principalmente occupandomi delle mie figlie, assicurandomi che avessero un buon inizio di scuola e si facessero nuovi amici prima di lanciarmi in lavori più ambiziosi". "Penso che sia ok, addirittura una buona cosa, fare così". La First Lady ha quindi consigliato a Meghan di occuparsi di qualcosa che la appassiona - entrambe hanno fatto della valorizzazione e del rafforzamento del ruolo della donna nella società una priorità - sostenendo che nel suo caso molta ispirazione e speranza le sono arrivati dagli incontri con giovani donne entusiaste.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo