Il caso del fotomontaggio realizzato dai tifosi della Lazio
Ok essere ignoranti. Ok non leggere un libro dal ‘75. Ok non aver mai sentito nominare il più struggente diario del ‘900. Ok far finta di non sapere e non ricordare. Quello che è accaduto all’Olimpico ieri sera, il vergognoso fotomontaggio di Anna Frank in maglia romanista, accompagnato da scritte antisemite, significa disprezzare le basi elementari del vivere civile. Offendere la memoria dell’Olocausto, di uno dei simboli più puri e innocenti della Shoa, credendo magari di poter passare per spiritosi, fornisce la misura della miseria di certi personaggi. Non sono tifosi, non sono ultrà. Non sono uomini.
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato