E' stato fatto evacuare il parcheggio di Lido Pizzo, paura tra i bagnanti
Un vasto incendio di Macchia mediterranea e sterpaglia è divampato nel primo pomeriggio tra Punta della Suina e Lido Pizzo a Gallipoli, a ridosso della strada provinciale 215 che dalla località jonica conduce a Mancaversa, marina di Taviano. Per agevolare le operazioni di spegnimento compiute dalle cinque squadre dei vigili del fuoco accorse sul posto, si è reso necessario l'arrivo da Bari di un Canadair. Un secondo velivolo antincendio spegnerà gli ultimi focolai. A causa del forte vento di maestrale, le fiamme hanno creato non pochi timori tra i tanti bagnanti presenti. Non si registrano danni a cose o persone. Per precauzione il parcheggio di Lido Pizzo è stato fatto sgomberare.
RTL 102.5 ancora al vertice degli ascolti, si conferma prima nel giorno medio nei quattro trimestri del 2025 con 6.616 milioni
Addio all'ex giudice Corrado Carnevale: era stato ribattezzato l'ammazza-sentenze
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale