Per quanto riguarda le città con più furti in cima Roma, Campania la regione più colpita
In Italia nel 2018 le auto più rubate sono quelle che passano più inosservate. Più sono vendute infatti, più i malviventi hanno possibilità di riuscire a venderne i pezzi. Inoltre quelle più economiche hanno sistemi di antifurto meno sofisticati. I primi dieci modelli di auto più rubati sono, nell’ordine: Fiat Panda, Fiat Punto, Fiat 500, Lancia Ypsilon, Volkswagen Golf, Ford Fiesta, Fiat Uno, Smart ForTwo, Renault Clio e Opel Corsa. Per quanto riguarda le città italiane, secondo i dati della Polizia Stradale, la capitale dei furti d’auto è proprio Roma con il 16,64% di auto rubate, seguono Napoli con il 13,5% e Milano con il 7,9%. Nonostante sia Roma la più colpita dai furti, la prima regione è la Campania, seguita da Lazio e Puglia.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi