Francesco Totti, Mai cacciato l'allenatore né remato contro

Francesco Totti: "Mai cacciato l'allenatore né remato contro"

Francesco Totti: "Mai cacciato l'allenatore né remato contro"


Il capitano della Roma nel giorno del 40esimo compleanno chiarisce la situazione con Spalletti

"Non ho mai litigato con un allenatore, discussioni sì, ma basta: non comando su niente e nessuno, non ho mai 'cacciato' un allenatore nè ne ho fatto prendere uno: guardo tutti a testa alta". Lo dice Francesco Totti, nel giorno del suo 40esimo compleanno. "Quando c'era Capello - ha raccontato il n.10 della Roma in diretta a Sky Sport - sono stato molto vicino ad andare al Real, vicinissimo. C'erano delle incomprensioni, poi la famiglia mi ha fatto riflettere".

"Il giorno più bello di questi 40 anni? Quello del mio esordio, è cominciato tutto da lì": così Francesco Totti, ospite in diretta su Sky Sport, parla dei festeggiamenti per il suo compleanno a cifra tonda. "Stamattina volevo darmi malato, poi ho pensato che era un giorno troppo importante per staccare il telefono, che non tornerà più: tanti messaggi mi sorprendono, non me li sarei mai aspettati... Vuol dire che qualcosa di buono nella mia carriera l'ho fatto".   
Tra i messaggi, quello di Messi: "Mi fanno piacere soprattutto gli auguri che arrivano dai colleghi. Con lui c'è un bel rapporto, ogni tanto ci sentiamo via sms”. 

"Ringrazio veramente di cuore tutti quelli che mi stanno facendo gli auguri, non me lo sarei mai aspettato un tributo così importante. Fa piacere perchè sono miei colleghi, anche se fanno parte di altri sport, sono icone mondiali e sentire i loro auguri mi gratifica davvero tanto". Così il capitano della Roma, nel giorno del suo 40esimo compleanno, festeggiato da campioni di ogni sport, da Nadal a Bolt, fino a Messi. "Ha detto che spera di vedermi giocare per altri due anni? Non so se riuscirò ad accontentarlo, ma intanto lo ringrazio. L'ho conosciuto di persona, è un fenomeno anche fuori dal campo - aggiunge il n.10 giallorosso ai microfoni di Sky Sport24 -. Mi fa piacere avere così tanti estimatori in giro per il mondo, vuol dire che qualcosa di buono ho fatto".



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta