Punto di riferimento della moda italiana e internazionale
E' morta a 66 anni Franca Sozzani, storica direttrice di Vogue Italia e punto di riferimento della moda italiana ed internazionale. La notizia è stata data dalla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino, di cui la Sozzani era presidente. Franca Sozzani era malata da tempo e il male che l'aveva colpita era apparso da subito grave. A quanto si apprende al momento del decesso si trovava in casa.
Considerata una delle signore della moda, inconfondibile perla sua predilezione per il look nero, Franca Sozzani era moltoimpegnata nel sociale e per la ricerca. Fra i tanti progetti dalei ideati per la Fondazione, il Vintage Project è un esempiodella possibile alleanza fra gli universi della moda e dellaricerca biomedica. Tramite i vintage shop i capi donati dallestar, dagli stilisti e da tutte le persone che aderiscono alprogetto vengono venduti al pubblico, destinando l'interoricavato alla Ricerca Scientifica.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo