Fiorentina, Commisso in Italia, domani l'incontro con i tifosi

Fiorentina, Commisso in Italia, domani l'incontro con i tifosi

Fiorentina, Commisso in Italia, domani l'incontro con i tifosi


Il neo proprietario italo-americano del club viola all'arrivo in aeroporto: "E' vero, tifavo Juventus ma oggi sono fiorentino"

E' arrivato a Firenze il neo proprietario della Fiorentina Rocco Commisso. L'aereo con a bordo l'imprenditore italo-americano è atterrato oggi pomeriggio all'aeroporto del capoluogo toscano. "Sono un fan del calcio italiano da sempre e non ci sono parole per descrivere quanto sia incredibilmente onorato di avere l'opportunità di contribuire a scrivere il prossimo capitolo della storia di un club leggendario come la Fiorentina", ha dichiarato Commisso. All'aereoporto è stato raggiunto da alcuni giornalisti e da un gruppetto di tifosi che lo ha accolto subito calorosamente, fra un "Grazie Rocco!", un "Thank you very much!", e un "Portaci in Europa!". "Mamma mia, non me l'aspettavo", ha risposto Commisso, che ha subito indossato una sciarpa viola, e ha ricambiato da par suo il calore dei fiorentini: "Non sono un padrone, sono un fan puro, amo il calcio italiano e in particolare la Fiorentina", ha detto, ammettendo però il suo tifo storico per la Juventus. "E' vero, sono cresciuto con Sivori, Charles, Boniperti, Nicolè, Stacchini e Zoff, ma è vero anche che oggi sono fiorentino", ha spiegato, aggiungendo che "il campionato italiano non va bene quando una squadra vince tutto". Si apriranno domani i cancelli dello stadio Artemio Franchi per un incontro tra Commisso e i tifosi viola. L'appuntamento è fissato per le ore 17. Prima incontrerà i giornalisti.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato