Filippo Magnini-Giorgia Palmas, amore al tiramisù
17 aprile 2018, ore 15:12
agg. 17 maggio 2018, ore 17:50
La coppia racconta per la prima volta come è nata la loro relazione
"Il nostro? È un amore da sogno", così Filippo Magnini e Giorgia Palmas escono allo scoperto con una intervista al settimanale Chi. L'ex nuotatore racconta: "Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: 'Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato'. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva".
La showgirl dice: "Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano". "È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo", risponde Magnini. La Palmas conclude: "Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni".
Gli ultimi articoli di Redazione Web
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Antonio Marano, Presidente di Confindustria Radio TV, interviene su RTL 102.5



