Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna

Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna

Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna Photo Credit: agenzia ipa


Ignoti al momento i motivi dell'uccisione, la vittima era una donna bulgara di 46 anni con cui il venezuelano conviveva nella zona centrale della cittadini

Un nuovo Femminicidio a Civitavecchia. Un uomo di 54 anni, venezuelano, ha confessato di aver ucciso la compagna, secondo quanto appreso una donna di 46 anni originaria della Bulgaria. La donna è stata ferita all'addome con più colpi di arma da taglio, forse un coltello. Il fatto di sangue si è consumato nella zona centrale della cittadina portuale. Il 54enne, intorno alle 14,15 , si è presentato alla caserma dei carabinieri di zona. Ai militari, ha detto di aver ucciso la 46enne. Immediatamente, i carainieri si sono presentati in via Gorizia. E lì, sulle scale dell'androne, è stato trovato il corpo della vittima. Indagini sono in corso in corso da parte del personale dell'Arma per capire il movente che ha spinto l'uomo a uccidere la compagna convivente.



Argomenti

carabinieri
Civitavecchia
Femminicidio

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

    Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

  • Ocse, 17% bimbi in ansia senza smartphone o tablet

    Ocse, 17% bimbi in ansia senza smartphone o tablet

  • Eurovision Song Constest, Lucio Corsi: "Non mi interessa la classifica, il bello di questo palcoscenico è che ognuno porta la propria idea di musica"

    Eurovision Song Constest, Lucio Corsi: "Non mi interessa la classifica, il bello di questo palcoscenico è che ognuno porta la propria idea di musica"

  • Alfa a RTL 102.5: “Ho sempre voluto fare un feat con Manu Chao, per me è una leggenda. Ai live voglio regalare al mio pubblico un concerto memorabile”

    Alfa a RTL 102.5: “Ho sempre voluto fare un feat con Manu Chao, per me è una leggenda. Ai live voglio regalare al mio pubblico un concerto memorabile”

  • Giornata mondiale della celiachia, il 16 maggio viene dedicato alla malattia che cresce in Italia

    Giornata mondiale della celiachia, il 16 maggio viene dedicato alla malattia che cresce in Italia

  • Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione  a nord di Napoli

    Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione a nord di Napoli

  • Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”

    Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”

  • Eurovision Song Contest 2025: la seconda semifinale si avvicina

    Eurovision Song Contest 2025: la seconda semifinale si avvicina

  • Il Power Hits Estate di RTL 102.5 è sold out! Aperte le prevendite per la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta: martedì 2 settembre all’Arena di Verona

    Il Power Hits Estate di RTL 102.5 è sold out! Aperte le prevendite per la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta: martedì 2 settembre all’Arena di Verona

  • Kim Kardashian testimone a Parigi, 'ero certa di morire'. I rapinatori le rubarono gioielli per nove milioni di euro

    Kim Kardashian testimone a Parigi, 'ero certa di morire'. I rapinatori le rubarono gioielli per nove milioni di euro