Fedez, lo sfogo su Instagram, ho ricevuto minacce di morte

Fedez, lo sfogo su Instagram, ho ricevuto minacce di morte

Fedez, lo sfogo su Instagram, ho ricevuto minacce di morte


Non si placano le polemiche intorno alla festa al supermercato di Fedez e Chiara Ferragni, il rapper sui social: "c'è chi vorrebbe togliermi mio figlio"

Arrivano minacce di morte dai cosiddetti haters nei confronti di Fedez. Non si è ancora del tutto placata la polemica che vede coinvolti il rapper e la moglie Chiara Ferragni, rei di aver organizzato una festa in un supermercato e accusati di aver sprecato del cibo. Fedez, la Ferragni e tanti dei presenti si erano prontamente scusati, il giorno dopo, per aver dato il cattivo esempio, poiché in alcune storie postate si vedevano gli invitati giocare con frutta e verdure. Il rapper aveva addirittura momentaneamente disattivato il suo profilo per la mole di commenti negativi che stava ricevendo. Adesso, Fedez è tornato sulla vicenda, sfogandosi nelle storie Instagram. 
"Io in questa settimana ho ricevuto minacce di morte - dichiara il rapper - persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor. Queste cose mi hanno un pochino destabilizzato però in questo momento sono perplesso”. Così, passa al contrattacco: "Se giocare con il cibo è cosa sbagliata, dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti che possiamo vedere,” ha detto ai suoi follower. “Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di Stato, eppure in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone e gente che spacca angurie con i pugni e standing ovation e grandi risate”. Il rapper conclude: “Continuo a rinnovare le mie scuse, ma non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti”.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star

    Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star

  • Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

    Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne