L’applicazione per videochiamate deve risolvere il problema, si può ascoltare la persona chiamata a sua insaputa
Alcuni utenti si sono lamentati di un problema sull’applicazione per videochiamate Facetime. Per errore si può ascoltare la persona chiamata prima che questa risponda al telefono e a sua insaputa. Apple ha fatto sapere che sta lavorando per risolvere il bug. "Siamo consapevoli del problema e abbiamo identificato una soluzione che sarà diffusa con un upgrade del software più avanti nel corso della settimana'', afferma Apple. Le segnalazioni del problema sono emerse poco dopo il tweet dell'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, in cui veniva messo l'accento sulla necessità di agire e portare avanti riforme per tutelare la privacy. FaceTime è un'applicazione sviluppata direttamente da Apple e permette chiamate e videochiamate col supporto di Internet e la videocamera frontale del dispositivo.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi