F1, stampa spagnola, Vettel si è offerto alla McLaren per il 2021

F1, stampa spagnola, Vettel si è offerto alla McLaren per il 2021

F1, stampa spagnola, Vettel si è offerto alla McLaren per il 2021


Secondo Marca, il tedesco avrebbe contattato Andreas Seidl

Il contratto con la Ferrari scade alla fine del 2020, ma Sebastian Vettel si starebbe già muovendo per il futuro tanto che, secondo quanto riporta lo spagnolo Marca, si sarebbe offerto alla McLaren per il 2021. Il suo discreto rendimento nelle ultime tre stagioni e l'arrivo vincente di Charles Leclerc giocano contro il quattro volte campione del mondo e sul suo futuro con la scuderia di Maranello. In più le voci sui contatti tra la scuderia di Maranello e Lewis Hamilton si intensificano ("sì, c'è stato un contatto tra John Elkann e il pilota inglese", dice l'ad Camilleri alla Bcc) e questo non sembra preludere ad un rinnovo; di qui verrebbe la scelta di Vettel di guardarsi intorno e sondare le migliori opzioni per il futuro. Marca rivela che Vettel avrebbe parlato con Andreas Seidl, direttore sportivo della McLaren, per un possibile arrivo nel 2021. Tra l'altro - scrive il giornale spagnolo - la McLaren tra due anni avrà motori Mercedes ed appare come un'opzione molto appetibile non solo per Vettel ma anche per altri piloti. L'arrivo del tedesco porterebbe all'addio forzato di Carlos Sainz o di Lando Norris, anche se Seidl ha di recente affermato come i due piloti attuali siano "il futuro della McLaren".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo