Le Fiamme Gialle hanno accertato una base imponibile non dichiarata che sfiora i 750.000 euro
Intestatario di 8 abitazioni, 137 terreni, 8 conti correnti e un aeroplano privato, in realtà per il fisco italiano era invisibile. Un imprenditore agricolo evasore totale è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Torino. L’agricoltore, 38enne, residente nella provincia torinese, non aveva presentato mai una dichiarazione fiscale ma dopo lunghe indagini le Fiamme Gialle hanno accertato una base imponibile non dichiarata che sfiora i 750.000 euro. Le imposte evase, nel suo complesso, sono state quantificate in circa 250.000 euro.
L'imprenditore è stato denunciato alla Procura di Ivrea per l'omessa ed infedele presentazione delle dichiarazioni fiscali e nei suoi confronti è stata avanzata una proposta di sequestro di beni per circa 260.000 euro.
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno
82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5