Secondo i dati rilevati, il nostro Paese è tra quelli dove i minori godono delle migliori condizioni di salute in Europa
Nel 2017 la percentuale di bambini sotto i cinque anni considerati in buona o ottima salute in Italia ha superato il 99%, percentuale che cala al 98,8% per i bambini da cinque a nove anni e al 98,4% per quelli tra dieci e quindici anni. Sono i dati Eurostat che collocano il nostro paese tra quelli dove i minori godono delle migliori condizioni di salute in Europa. Per quanto riguarda le limitazioni dell'attività a causa di problemi di salute, la percentuale di bambini italiani colpita oscilla tra lo 0,3% e lo 0,9% (secondo la classe di età e la gravità dei problemi), mentre la media europea è sempre superiore all'1%.
RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale
“Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna
Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”