Europa League, Roma corsara a Istanbul, vince 3-0

Europa League, Roma corsara a Istanbul, vince 3-0

Europa League, Roma corsara a Istanbul, vince 3-0


Punteggio maturato nel primo tempo, Basaksehir dominato davanti a Erdogan

La Roma passa con facilità in un ambiente ostile contro una squadra che attraversava un ottimo periodo. In tribuna anche il presidente turco Erdogan, grande tifoso della squadra di casa. Il 3-0 è maturato nei primi 45 minuti, con il vantaggio raggiunto su rigore al 30esimo, trasformato da Veretout. Poi è andato in rete Kluivert al 41esimo e, in pieno recupero, la terza rete con Dzeko. Secondo tempo con la Roma ancora meglio del Basaksehir, ma con il punteggio che non cambia. Nel secondo tempo Pellegrini è stato colpito da un corpo contundente, e, rimasto in campo con la testa fasciata per qualche minuto, poi è stato sostituito. Con questa vittoria la Roma ipoteca i sedicesimi di finale. Nell’altra partita del girone, il Borussia ha vinto in Austria 1-0 contro il Wolfsberger, mettendolo fuorigioco. Roma e Borussia 8 punti, Basaksehir 7, Wolfsberger 4. Ai giallorossi basterà anche solo un punto nell’ultima partita con il Wolfsberger per la qualificazione.




Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams