Europa League, Italia a due facce

Europa League, Italia a due facce

Europa League, Italia a due facce


Roma e Fiorentina senza problemi, male Inter e Sassuolo

Zero come i punti conquistati in Europa, zero come il valore della prestazione dell'Inter contro lo Sparta Praga. I nerazzurri vengono sconfitti per 3-1, dicono quasi addio alla qualificazione, danno vita ad una prova anche peggiore di quella contro l'Hapoel. Inter inguardabile. Fallimentare il turnover voluto da De Boer con Ranocchia e Melo che dimostrano, se ancora ce ne fosse bisogno, di non essere adatti a giocare in una grande squadra.
La Fiorentina batte 5-1 gli azeri del Qarabag al Franchi, nella seconda giornata di Europa League, ma Paulo Sousa è rimasto deluso dall'approccio iniziale della sua squadra perchè nei primi venti minuti ha rischiato di prendere gol in più occasioni: "Non sono molto soddisfatto, l'approccio alla partita non e' stato buono. Non dobbiamo sottovalutare l'avversario. Mai”. Prima sconfitta europea per il Sassuolo battuto nettamente, sul campo del Genk. Un risultato che dopo due giornate vede le quattro squadre del girone F di Europa League tutte a 3 punti.Quattro gol e pratica Astra Giurgiu archiviata senza problemi per la Roma nella seconda uscita in Europa League. Il poker rifilato ai romeni, e il contemporaneo pari tra Austria Vienna e Viktoria Plzen, permette ai giallorossi di salire in testa al girone e di arrivare (molto) meglio dell'Inter allo scontro diretto di domenica sera all'Olimpico.

(Foto: Facebook UEFA Europa League)


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta