Euro 2016 Immobile, Florenzi e Insigne, La Germania? Parlerà il campo

Euro 2016 Immobile, Florenzi e Insigne: "La Germania? Parlerà il campo"

Euro 2016 Immobile, Florenzi e Insigne: "La Germania? Parlerà il campo"


I tre giocatori della Nazionale raccontano le emozioni prima della partita del 2 luglio per i Quarti di Finale

I campioni della Nazionale Italiana Ciro Immobile, Alessandro Florenzi e Lorenzo Insigne in una conferenza stampa hanno raccontato le emozioni di Euro 2016 prima dei Quarti di Finale contro la Germania che si disputerà il 2 luglio alle 21 a Bordeaux. "Siamo consapevoli della forza dell'avversario, - ha detto Immobile -. Dimostrerà il campo chi è più forte. Li abbiamo battuti tante volte ed ora stanno cercando sicurezze con le dichiarazioni. Conterà solo il campo. Stiamo ancora decidendo le contromisure ai punti deboli che abbiamo studiato in riferimento alla Germania".
"Siamo un gruppo unito, - è intervenuto Insigne - il Ct da fiducia a tutti quelli chiamati in causa. Stiamo dando il massimo per la maglia, siamo felici che la gente ci stia vicino. Cercheremo di farla sognare ancora. Quando vengo chiamato in causa cerco di fare il massimo e l'importante è vincere. Conte ci trasmette molta grinta, ci sta insegnando tantissimo. Giochiamo come assatanati e sarà sempre così".

Infine Florenzi: " Dobbiamo prendere solo forza dalle difficoltà, uniti possiamo fare cose importanti. Non invidio nulla alla Germania. E' vero sono i Campioni del mondo ma noi lavoriamo duro per fare l'impresa. Conte ha portato il suo bagaglio e la sua grande personalità, abbiamo lavorato per metter in pratica le sue indicazioni. Il metodo di Conte ci mette in condizione di avere il possesso della palla, è un piacere giocare così. Le partite non si preparano rifacendosi ai precedenti".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo