Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ufficiale la rottura

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ufficiale la rottura

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ufficiale la rottura


I due si sono lasciati, arriva la conferma dal profilo Instagram della conduttrice, "con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo"

Quello che era nell'aria già da un po', adesso è ufficiale: Matteo Salvini e Elisa Isoardi non stanno più insieme. La conferma arriva direttamente dal profilo Instagram della conduttrice che, questa mattina, ha postato una foto che ritrae i due in intimità, ma con una didascalia che non lascia scampo ad altre intepretazioni: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo." Finisce, quindi, l'amore tra il Ministro degli Interni e la neo conduttrice de "La prova del cuoco", anche se già da qualche giorno si rincorrevano i rumors su una possibile rottura. Secondo quanto aveva riportato Dagospia, i due si sarebbero già lasciati da almeno due mesi, ma la notizia non era ancora stata resa pubblica "per ragioni di opportunismo". "Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, e' stato un grande amore". Cosi' Elisa Isoardi conferma in esclusiva al settimanale Chi, i motivi della rottura con Matteo Salvini, al quale era legata da quasi tre anni. Al settimanale la conduttrice de "La prova del cuoco" spiega: "La nostra storia d'amore si e' chiusa gia' da tempo: la verita' e' che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual e' stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi".




Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta