Successo più netto delle indicazioni degli exit pool, il M5S dimezza i consensi
Lo scrutinio si è svolto con estrema lentezza, ma alla fine i numeri sono molto chiari e smentiscono clamorosamente gli exit pool che parlavano di un testa a testa, invece il centrodestra si posiziona largamente avanti con Solinas, molto dietro il centrosinistra con Zedda, ancora più staccato Desogus (M5S), partito che crolla rispetto al voto nazionale di un anno fa. Ma il premier Conte nega conseguenze sul governo. Anche Di Maio comunque si mostra tranquillo, mentre Salvini dal canto suo rimarca il 6 a 0 della Lega sul Pd, dato che i Dem perdono per la sesta volta dalle politiche a oggi.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi