La popstar inglese si sarebbe sposato con una piccola cerimonia a cui hanno partecipato solo i parenti stretti e gli amici di sempre
Adesso è ufficiale: Ed Sheeran e la sua storica fidanzata Cherry Seaborn si sono sposati in gran segreto poco prima di Natale, nella loro tenuta di campagna a Soffolk. E' quanto riporta il The Sun che cita una fonte vicina al cantante: "Ed si è sposato pochi giorni prima di Natale. Era molto tranquillo, ha voluto fare una cerimonia intima, invitando solo i più vecchi amici di scuola di Ed, famiglia limitata e prete. C'erano solo 40 persone", continua la fonte, "quindi niente Taylor Swift, dirigenti di case discografiche o amici famosi della pop star. Non voleva storie e voleva che fosse qualcosa di interamente per loro".
Già lo scorso agosto la notizia che i due si fossero già sposati era cominciata a circolare. Ed, infatti, durante un'intervista, aveva mostrato il suo anello, facendo intendere che aveva già pronunciato il fatidico sì. Non è chiaro adesso, quindi, se la notizia ad agosto era una fake news oppure i due si sono sposati due volte. In entrambi i casi, comunque, la coppia ha preferito celebrare il proprio amore in segreto, senza essere sotto le luci dei riflettori. Ed Sheeran e Cherry Seaborn si conoscono fin dai tempi della scuola e hanno cominciato a frequentarsi dal 2015. Poi, lo scorso gennaio Ed aveva annunciato il fidanzamento ufficiale su Instagram.
Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé
Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti. È caccia all'uomo
Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”
Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa
Jannik Sinner, nuovo amore a Monte-Carlo: al suo fianco la modella russa Lara Leito
Sacerdote agli arresti domiciliari per omicidio stradale, avrebbe travolto una ragazza mentre era al telefono
Ricercatore italiano ucciso in Colombia, vittima di una rapina dopo essere stato adescato su un sito di incontri
Spagna, Portogallo e un pezzo di Francia senza corrente, al momento si esclude un attentato, ripristino in corso
Rocco Hunt a RTL 102.5: “È un album autobiografico, avevo bisogno di tornare alle mie radici e alla mia lingua. Non vedo l’ora di esibirmi live e di portare il meglio di me”
"Star del web": chi sono i tre preti (bellissimi) in piazza San Pietro? Ecco cosa si dice in Rete....