Aveva 12 anni, i proprietari fanno sapere che l’animale aveva mostrato problemi cardiaci
La star dei social media, il cane Pomerania Boo è morto. Secondo quanto riferito dai suoi proprietari, il loro fedele animale aveva iniziato a mostrare sofferenze cardiache dopo che, nel 2017, il suo amico a 4 zampe è scomparso – “pensiamo che il suo cuore si sia letteralmente spezzato quando Buddy ci ha lasciato” ha scritto la sua famiglia sulla pagina ufficiale di Facebook a lui dedicata e seguita da oltre 16 milioni di follower. Boo e Buddy hanno vissuto insieme per 11 anni, e quest’ultimo è morto nel settembre 2017 all’età di 14 anni. Il cane, che è stato protagonista del libro “Boo - la vita del cane più carino del mondo”, ha incontrato moltissime persone ed è stato ambasciatore di una compagnia aerea statunitense, fino ad apparire in diversi programmi televisivi negli Stati Uniti.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo