Dua Lipa a Napoli fa tappa da "Cicciotto": ecco cosa ha mangiato a pranzo la cantante

Dua Lipa a Napoli fa tappa da "Cicciotto": ecco cosa ha mangiato a pranzo la cantante
16 luglio 2025, ore 16:10
Pare che sia atterrata con un jet privato all'aeroporto di Foggia. Poi in elicottero avrebbe raggiunto Napoli, prima di andare a Capri
"Una grande emozione vedere Dua Lipa nel mio ristorante", così Vincenzo in diretta al telefono su RTL 102.5 racconta l'arrivo della pop star nel suo ristorante. "Ha mangiato una tartare di tonno, calamari fritti. Ha voluto gamberoni crudi e conosceva la differenza tra quelli della Sicilia o Calabria. Voglio quelli viola. Linguina con gli scampi come primo", continua il ristoratore.
"Ci hanno chiamato, ma non hanno detto per chi fosse la prenotazione. Quando l'ho vista seduta al tavolo non credevo ai miei occhi. E' stata una grande e vera emozione", continua Vincenzo, titolare dello storico ristorante Cicciotto a Marechiaro a Napoli in diretta su RTL 102.5 nel corso di "Protagonisti" con Francesco Fredella, Gianni Simioli, Francesco Taranto e dall'aeroporto Martina Rinelli.
Dua Lipa si trova in Italia ed è atterrata, a quanto pare, con il suo jet privato a Foggia per poi imbarcarsi un un elicottero alla volta di Napoli. Dopo un pranzo suggestivo nella città del Golfo pare che abbia raggiunto Capri.
IL RACCONTO SULLA PAGINA INSTAGRAM DI RTL102.5
Il racconto del ristoratore Vincenzo potete riascoltarlo anche sulla pagina Instagram di RTL 102.5, scorrendo tra i reel pubblicati nella giornata del 15 luglio 2025. Vincenzo, storico ristoratore napoletano, non nasconde una grandissima emozione quando racconta l'arrivo della pop star nel suo ristorante (uno dei più suggestivi di Napoli). Si trova a Marechiaro e rientra, pienamente, nella tradizione della città del Golfo dal 1942. Lì sono passate centinaia di star.