Sequestrato il velivolo radiocomandato con il quale il 30enne stava catturando dall'alto immagini della colonna Traiana
Era intento a pilotare il suo drone in piazza Madonna di Loreto, nei pressi di piazza Venezia, a Roma, per catturare dall'alto le immagini della colonna Traiana, in sfregio alle norme vigenti. Così un 30enne russo è stato è stato denunciato dagli agenti della polizia locale del 'I gruppo centro' diretto dal comandante Maurizio Maggi. Il turista non era a conoscenza dei divieti. Quando gli uomini della municipale gliel'hanno spiegato ("in lingua russa" precisano i caschi bianchi) l'uomo si è immediatamente scusato. Il ché, però, non gli ha evitato la denuncia. Né il sequestro del drone.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato