Sequestrato il velivolo radiocomandato con il quale il 30enne stava catturando dall'alto immagini della colonna Traiana
Era intento a pilotare il suo drone in piazza Madonna di Loreto, nei pressi di piazza Venezia, a Roma, per catturare dall'alto le immagini della colonna Traiana, in sfregio alle norme vigenti. Così un 30enne russo è stato è stato denunciato dagli agenti della polizia locale del 'I gruppo centro' diretto dal comandante Maurizio Maggi. Il turista non era a conoscenza dei divieti. Quando gli uomini della municipale gliel'hanno spiegato ("in lingua russa" precisano i caschi bianchi) l'uomo si è immediatamente scusato. Il ché, però, non gli ha evitato la denuncia. Né il sequestro del drone.
RTL 102.5 ancora al vertice degli ascolti, si conferma prima nel giorno medio nei quattro trimestri del 2025 con 6.616 milioni
Addio all'ex giudice Corrado Carnevale: era stato ribattezzato l'ammazza-sentenze
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale