Sta bene, ora presto in Italia. Ad annunciare la sua liberazione il Ministro degli Esteri Alfano
Dopo sei giorni di ansia, il sacerdote italiano rapito in Nigeria è stato liberato. Don Maurizio Pallù era stato rapito infatti durante un assalto all’automobile in cui viaggiava insieme ad altri quattro nigeriani, lo scorso 12 ottobre. Un gruppo di uomini armati aveva bloccato la macchina e aveva prima rapinato i viaggiatori e poi aveva portato via il sacerdote. La notizia della sua liberazione è stata resa nota poche ore fa dal ministro degli esteri Alfano. Don Pallù, fiorentino, di 63 anni, , si trovava in Nigeria da tre anni. Ora si starebbe recando ad Abuja, la capitale del Paese e dovrebbe rientrare presto in Italia. Secondo le prime informazioni a rapirlo sarebbe stato un gruppo di criminali comuni.
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta