Don Matteo 14, Luca Bernabei (AD Lux Vide) e Raoul Bova raccontano la nuova stagione a RTL 102.5

Don Matteo 14, Luca Bernabei (AD Lux Vide) e Raoul Bova raccontano la nuova stagione a RTL 102.5

Don Matteo 14, Luca Bernabei (AD Lux Vide) e Raoul Bova raccontano la nuova stagione a RTL 102.5


Da oggi, giovedì 17 ottobre, al via in prima visione su Rai 1 la quattordicesima stagione di 'Don Matteo'

Luca Bernabei e Raoul Bova, ospiti di RTL 102.5, hanno raccontato in diretta in radiovisione la nuova stagione di ‘Don Matteo’. Prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, la nuova stagione partirà stasera, 17 ottobre, su Rai 1.

LUCA BERNABEI (AD LUX VIDE) A NON STOP NEWS: “DON MATTEO HA SCRITTO LA STORIA DI QUESTO PAESE COME POCHE ALTRE SERIE HANNO FATTO”

L’amministratore delegato della Lux Vide, Luca Bernabei, è stato ospite questa mattina durante “Non Stop News” in occasione del Don Matteo Day e ha parlato della prima puntata della nuova stagione di Don Matteo, ma non solo. “Penso che in questo momento molto complicato della nostra vita, Don Matteo sia come un balsamo. Le storie sono belle, ma raccontano anche tanta ironia italiana. Non ti dice che i mostri non esistono, ma che i mostri si possono combattere e vincere. Con le sue 14 stagioni, Don Matteo si è sempre rinnovato, altrimenti non sarebbe ancora qui”, racconta Luca Bernabei a RTL 102.5.

Stasera è un evento speciale perché vedremo il nuovo capitano; c'è un cambiamento al vertice. La Giannetta esce di scena ed entra un nuovo affascinante capitano. Questo capitano proviene dai servizi segreti e ha il sospetto nell'anima. Entra nella splendida Spoleto. Sarà divertente vedere la sua relazione con Cecchini, sarà molto interessante vedere cosa succederà. Inoltre, conoscerete anche la sorella di Don Matteo. Ci sono alcune serie che sono nel cuore della gente e bisogna rispettare il patto, offrendo loro ciò che si aspettano, ma sempre con qualcosa di nuovo. Penso che sia fondamentale. Don Matteo ha scritto la storia di questo Paese come poche altre serie hanno fatto”, conclude Bernabei.

RAOUL BOVA A RTL 102.5: “HO APPROCCIATO QUESTA SERIE CON GRANDE RISPETTO, ABBRACCIA QUATTRO GENERAZIONI DI PERSONE”

Ospite di Password in compagnia di Nicolatta Deponti, Cecilia Songini e Fulvio Giuliani, Raoul Bova ha raccontato la nuova stagione di 'Don Matteo': “Don Massimo è in grande forma: va sempre in moto, risolve diversi problemi ed è molto simpatico. Con il maresciallo Cecchini si divertono molto, ridono, scherzano e giocano a scacchi. Ci saranno molti intrighi e tante risate. Io mi sono approcciato a questa serie con grande rispetto; è un affetto che è cresciuto nel corso degli anni, coinvolgendo quattro generazioni di persone. Incontro spesso persone che mi chiedono l’autografo come Don Massimo, nonne che guardano Don Matteo sul divano con le nipoti. Abbiamo dato a Don Massimo una connessione empatica con il pubblico: non è solo uno che proclama il Vangelo, ma una persona che vive tra la gente, sbaglia e ha un percorso di crescita. In questo, il personaggio mi somiglia molto”.



Argomenti

Don Matteo
Luca Bernabei
Lux Vide
Raoul Bova

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

  • Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

    Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex