Il campione portoghese ha patteggiato, condannato anche a 23 mesi di galera che non sconterà
Cristiano Ronaldo ha patteggiato con il fisco spagnolo una condanna a 23 mesi di galera e 18,8 milioni di euro di multa. Si è così archiviato il suo contenzioso con il fisco, la pena del carcere è sospesa e non verrà scontata dato che si tratta di un crimine non violento. Il 5 volte Pallone d’oro si è presentato all'udienza, durata pochi minuti, presso il Tribunale di Madrid accompagnato dalla compagna Georgina Rodriguez. All'uscita l’attaccante ora in forza alla Juventus ha anche dato una breve risposta ad un giornalista affermando: "Tutto bene, è andata in modo perfetto".
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato