Coppa Italia: show dell’Atalanta che travolge il Cesena. Roma cala il pocker e va ai quarti

Coppa Italia: show dell’Atalanta che travolge il Cesena. Roma cala il pocker e va ai quarti

Coppa Italia: show dell’Atalanta che travolge il Cesena. Roma cala il pocker e va ai quarti Photo Credit: Fotogramma.it


Atalanta-Cesena finisce 6-1. Roma-Sampdoria 4-1. Domani Inter-Udinese. In precedenza la Juventus ha battuto il Cagliari 4 a 0 e nei quarti affronterà l'Empoli

Con 4 gol all'intervallo e 2 nella ripresa, l'Atalanta supera agevolmente il Cesena per 6-1 nell'ottavo di Coppa Italia a Bergamo approdando ai quarti dove trova il Bologna. Zappacosta e De Ketelaere chiudono la pratica a intervalli regolari entro i primi 8 minuti, Samardzic e lo stesso belga arrotondano entro il primo tempo. Al rientro in campo, Brescianini e ancora Samardzic per i padroni di casa e Ceesay al novantesimo per gli ospiti.

GASPERINI, CI ISPIRIAMO ALLA TENACIA DI GOGGIA

Per raggiungere il livello di Sofia Goggia ne abbiamo di pastasciutta da mangiare...”. Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice (testimonial di RTL 102.5) che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: “Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà”, spiega il tecnico nerazzurro.

ROMA-SAMPDORIA

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Alla Roma di Ranieri sono bastati 25 minuti per mandare in archivio la pratica Sampdoria, seppellita dalla doppietta di Dovbyk e dalla rete di Baldanzi già nel primo tempo con i gol di Yepes per i doriani e il poker calato da Shomurodov che servono ad arrotondare il punteggio. Adesso i giallorossi troveranno sulla propria strada il Milan dell'ex Fonseca ai quarti di finale. Il tecnico giallorosso fa turnover, un modo per far riposare i big finiti sotto accusa dopo la debacle di Como - Dybala e Pellegrini su tutti - senza però rinunciare a Dovbyk e testare le seconde linee. Stessa idea di Semplici che lascia in panchina Tutino, Coda e Ricci in una sfida già complicata di suo. Il poker giallorosso consegna alla Roma vittoria e quarti di finale, dove affronterà il Milan dell'ex Fonseca, ma soprattutto un successo che spazza via dalla mente lo scivolone di Como.


Argomenti

Atalanta
Calcio
Cesena
Coppa Italia
Roma
Sampdoria

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta