Coppa Italia, Milan qualificato alle semifinali

Coppa Italia, Milan qualificato alle semifinali

Coppa Italia, Milan qualificato alle semifinali


A San Siro 2-0 contro il Napoli con una doppietta di Piatek

Krzysztof Piatek è già un idolo dei tifosi rossoneri. I più maligni fanno notare che abbia fatto di più il giovane polacco in venti minuti che Higuain in sei mesi. Battute a parte, l'impatto dell'ex genoano è stato devastante. Ne ha fatto le spese il Napoli, battuto dal Milan ed eliminato dalla coppa Italia. 2-0 a San Siro, con doppietta di Piatek, gol di classe e di potenza al decimo e al ventiseiesimo del primo tempo. Frazione dominata dai rossoneri, nella ripresa il Napoli ha cercato di risalire la china, ma gli attacchi dei partenopei sono stati sterili. La squadra di Gattuso si qualifica così per le semifinali di coppa Italia, dove affronterà la vincente di Inter-Lazio. Il Napoli e Carlo Ancelotti devono forse porsi qualche domanda: nonostante gli elogi della critica, i partenopei in campionato sono a undici punti dalla Juventus e sono stati eliminati con troppo anticipo sia dalla Champions sia dalla Coppa Italia. Ancora una volta al Meazza si è sentito qualche coro discriminatorio contro i napoletani. Peccato.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato