Coppa Italia, Juventus in semifinale

Coppa Italia, Juventus in semifinale

Coppa Italia, Juventus in semifinale


Eliminato il Milan, i bianconeri affronteranno il Napoli

La Juventus ha battuto il Milan con il punteggio di 2-1 e si è qualificata per le semifinali di coppa Italia dove affronterà il Napoli, che a sua volta ha eliminato la Fiorentina. La prossima settimana si giocheranno gli altri due quarti: Inter-Lazio e Roma-Cesena. A Torino è stata partita dai due volti: nel primo tempo c’è stato un dominio assoluto della Juve, che nel giro di venti minuti ha messo le cose in chiaro e si è portata in doppio vantaggio con i gol di Dybala e Pjianic. Annullata per fuorigioco la terza rete bianconera, con Khedira.
Come gli è capitato più volte in questa stagione, il Milan – assente e passivo nel primo tempo – nella ripresa ha riaperto la partita. A far scoccare la scintilla il gol di Bacca, e l’espulsione di Locatelli non ha tolto animo alla squadra di Montella, che -pur in inferiorità numerica- ha messo sotto pressione una Juventus, che all’improvviso ha perso le certezze della prima ora di gioco. Nei minuti finali buono l’esordio in rossonero del giovane catalano Deulofeu.Alla fine Allegri è riuscito a vendicare le sconfitte di san Siro in campionato e di Doha in Supercoppa, ma la sofferenza nel finale deve farlo riflettere. Così come Montella dovrà spiegare perché il Milan -prima di mettersi a giocare bene- deve regalare un tempo agli avversari e andare in svantaggio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo