La scena, avvenuta ieri durante il brindisi al Quirinale, è stata ripresa in un video
Il premier Giuseppe Conte si è avvicinato per salutare Silvio Berlusconi, ma quest’ultimo ha deciso di ignorarlo. È successo ieri sera durante il brindisi che ha seguito la cerimonia per lo scambio degli auguri al Quirinale. La scena è stata immortalata in un video, subito circolato in rete. Durante la serata il presidente del Consiglio è stato invece assediato da diversi esponenti politici e della società civile, ricevendo i complimenti per la conclusione positiva della trattativa con l'Ue sulla manovra. Tra questi il governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, che ha voluto stringergli la mano e fare le sue congratulazioni. A Conte si è avvicinato anche l'ex premier Mario Monti. Il gelo sembra essere arrivato soltanto dal Cavaliere, che si è sottratto ai saluti proseguendo per la sua strada.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi