Collisioni a Roma su RTL 102.5 con Consoli, Gazzè e Silvestri

Collisioni a Roma su RTL 102.5 con Consoli, Gazzè e Silvestri

Collisioni a Roma su RTL 102.5 con Consoli, Gazzè e Silvestri


In RADIOVISIONE il concerto speciale all'Auditorium Parco della Musica

Il 2017 di RTL 102.5 si chiude con il Capodanno in piazza a Milano, Verona e Napoli ma ancora prima con un appuntamento del tutto speciale a Roma. Il Collisioni sbarca nella Capitale con il trio Consoli, Silvestri, Gazzè sullo stesso palco per 4 serate uniche e consecutive all'Auditorium Parco della Musica, dal 27 al 30 dicembre, dopo l’esperimento al Festival di Barolo della scorsa estate, con oltre 20.000 spettatori. RTL 102.5 trasmette in diretta in RADIOVISIONE l’evento del 28 dicembre.
Per questi concerti Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno costruito e arrangiato uno spettacolo completamento nuovo, con oltre 30 pezzi in programma, che li vedrà reinventare insieme i loro repertori nell’atmosfera più raccolta dell’Auditorium romano. Cantanti e autori, ma anche eccellenti musicisti, questa volta ognuno di loro sarà voce ed elemento di un'unica eccezionale band composta da Carmen alla voce e chitarre, Daniele alla voce, tastiera e chitarre, Max alla voce e basso. A loro si uniranno Arnaldo Vacca alle percussioni e Max "Dedo" De Domenico ai fiati e chitarra.

La scaletta, tra intimità e divertimento, non mancherà di sorprese, pescando nei repertori di ciascuno brani non eseguiti live da tempo, con incroci di voci e suoni inaspettati. Daniele, Carmen e Max: tre grandi musicisti con i loro tre diversi linguaggi che comunicano e scoprono nuove strade in una vicinanza artistica ed affettiva.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer