Ciro Immobile in diretta a RTL 102.5: “Stiamo ricaricando le pile per il Campionato e per l’Europeo”. “A Sanremo mi sono piaciuti Berti, Ermal e Michielin e Fedez”

Ciro Immobile in diretta a RTL 102.5: “Stiamo ricaricando le pile per il Campionato e per l’Europeo”. “A Sanremo mi sono piaciuti Berti, Ermal e Michielin e Fedez”

Ciro Immobile in diretta a RTL 102.5: “Stiamo ricaricando le pile per il Campionato e per l’Europeo”. “A Sanremo mi sono piaciuti Berti, Ermal e Michielin e Fedez”


L’attaccante della Lazio è intervenuto questa mattina in diretta ai microfoni di RTL 102.5 per commentare la consegna del premio la Scarpa D’Oro come marcatore più prolifico dei vari campionati d’Europa


“Soltanto il fatto di ricevere questo premio al Quirinale, questo poteva sostituire il fatto di non averlo ricevuto insieme ai miei tifosi allo stadio come si è sempre fatto”. Così le parole di Immobile nel commentare la premiazione ieri al Quirinale.

“Questo premio mi dà ancora di più la voglia di andare avanti e guardare con fiducia al futuro”. “Dei 36 gol che ho fatto, ce ne sono un paio più importanti, sicuramente quello con l’Inter, perché venivano da un momento in cui avevamo vinto 10 partite di fila e potevamo andare primi in classifica e poi quello al Napoli”.


Il Campionato e l’Europeo

“La Lazio sta vivendo un momento di stanchezza, ma siamo pronti per ricaricare le pile per il finale di campionato e soprattutto per l’Europeo, perché è una competizione a cui teniamo molto, ci siamo presentati al meglio riuscendo a riportare i tifosi a tifare con entusiasmo la Nazionale e questo ci rende orgogliosi con voglia di fare un grande Europeo”.


Festival di Sanremo

“Ho seguito molto Sanremo, mi è piaciuta tanto la canzone di Orietta Berti, io sono un po’ all’antica, poi mi piacciono quella di Ermal, quella di Francesca Michielin e Fedez, mentre i Maneskin sono stati bravissimi, ma a me quel genere di musica non piace”.



Argomenti

immobile
rtl 102.5
sanremo
scarpa d'oro

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Droni ucraini colpiscono nell’area di leningrado una delle più grandi raffinerie russe

    Droni ucraini colpiscono nell’area di leningrado una delle più grandi raffinerie russe

  • Rubio in Israele in missione diplomatica tra raid il israeliano contro Hamas e le tensioni sulla Cisgiordania

    Rubio in Israele in missione diplomatica tra raid il israeliano contro Hamas e le tensioni sulla Cisgiordania

  • La Flotilla per Gaza salpa da Augusta, 45 barche e 600 persone in missione umanitaria

    La Flotilla per Gaza salpa da Augusta, 45 barche e 600 persone in missione umanitaria

  • Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

    Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”