Cinema, ultimi ciak delle riprese di Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone

Cinema, ultimi ciak delle riprese di Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone

Cinema, ultimi ciak delle riprese di Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone


Il comico pugliese ha iniziato le riprese del suo nuovo film nel centro della città di Trieste, dal set blindato più di 500 comparse provenienti da tutto il mondo

Sono iniziate ieri le riprese del nuovo film di Checco Zalone, ‘Tolo Tolo’, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 dicembre. I lavori sul set, posto nel centro della città di Trieste, proseguiranno fino a venerdì. Il produttore, Pietro Valsecchi, ha sottolineato che, per il recordman degli incassi italiani, è il film della piena maturità artistica e che Zalone ha lavorato per più di un anno per raggiungere questo grande traguardo. Dal set emergono solo alcune informazioni. Secondo le testimonianze di alcuni fan, che si sono avvicinati alla troupe con la speranza di incontrare l’attore pugliese, sono state utilizzate circa 500 comparse, alcuni mezzi della Polizia di Stato e una macchina del fumo. Sono stati allestiti, inoltre, un palcoscenico e alcuni stand con abiti e oggetti che richiamano il continente Africano. La società di produzione Taodue, prima dell’inizio delle riprese, aveva effettuato numerosi casting che hanno attirato l’attenzione di migliaia di aspiranti attori. Solo un centinaio di questi sono stati ingaggiati per la partecipazione al film che punta a superare i record degli incassi ottenuti nella scorsa produzione di ‘Quo Vado’.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta