Il 25 dicembre, "Amici come prima" campione d'incassi e senza avversari, doppiato anche il "Ritorno di Mary Poppins"
La coppia Massimo Boldi e Cristian De Sica torna e trionfa in sala nel giorno di Natale. “Amici come prima”, il film distribuito in ben 500 copie e oltre, ha incassato ieri 1.334.557 euro, doppiando anche il tradizionale film per famiglie “Il ritorno di Mary Poppins”, la cui media copia è stata di 1.363 euro per un totale di 138.360 presenze, contro la media copia di 2.724 euro e un totale di 180.609 presenze per la pellicola di Boldi e De Sica. “Amici come prima” nella prima settimana di programmazione (è in sala dal 19 dicembre scorso) ha incassato 3.214.901 euro. Se non si può parlare di resurrezione del ‘cinepanettone’, di sicuro il ritorno della coppia macina-incassi Boldi-De Sica ha garantito un discreto colpo al botteghino del Natale.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo