Il britannico vince la tappa di Bardonecchia dopo 82 km di fuga solitaria e conquista la maglia rosa
Colpo doppio di Chris Froome al 101esimo Giro d'Italia. Il britannico trionfa in solitaria, dopo 82 km di fuga, nella 19/a tappa, la Venaria Reale-Bardonecchia di 185 km e conquista la maglia rosa. Alle spalle del capitano del team Sky l'ecuadoregno Richard Carapaz a 3' e il francese Thibaut Pinot staccato di 3'07". Crolla Simon Yates la vecchia maglia rosa in difficoltà sin dalla prima salita. In classifica generale Froome guida con 40" sull'olandese Tom Dumoulin, giunto quinto al traguardo. Domani altre salite nella ventesima e penultima tappa, con partenza da Susa e arrivo a Cervinia dopo 214 km.
Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina
Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”