Chiara Grispo dopo Amici 15, I Modà, il video Come On e il mio futuro

Chiara Grispo dopo Amici 15: "I Modà, il video Come On e il mio futuro"

Chiara Grispo dopo Amici 15: "I Modà, il video Come On e il mio futuro"


La cantante uscita dal talent si confessa a RTL.it svelando tutti i progetti e oggi dalle 15 sarà ospite su RTL 102.5 in The Flight

Chiara Grispo a soli 19 anni ha le idee molto chiare: "Voglio continuare a scrivere e ho diversi pezzi in inglese e in italiano che spero sfocino in un album". Il 18 e il 19 giugno la cantautrice aprirà i concerti dei Modà a San Siro a Milano: "Kekko per me ha speso parole bellissime". Chiara sarà ospite oggi in The Flight su RTL 102.5 dalle ore 15 alle 17 per chiacchierare con La Zac e Luca Dondoni.
Te l'aspettavi di uscire contro Elodie?
Ormai con le sfide fatte al pomeridiano in prima persona e quelle vissute degli altri ho acquisito una certa capacità di capire poi come sarebbero andate le cose. E' successo anche quella sera e alla fine avevo capito che sarei uscita. Elodie è bravissima e forte ma siamo comunque molto diverse musicalmente parlando.

E ora cosa accadrà?

Non mi sono fermata un attimo. Ho ricevuto la stupenda notizia che aprirò i concerti dei Modà allo Stadio San Siro il 18 e 19 giugno! Non vedo l'ora davvero e Kekko è stato davvero straordinario con me e ci crede in quello che faccio. Poi sto girando il video di 'Come On' con un grande regista e nella mia città, Verona. Insomma sto procedendo dritta, ho un sacco di cose da fare e da realizzare.

Con chi hai legato dentro la scuola?

Moltissimo con Sergio che nonostante sia grande, grandissimo ha un cuore di cucciolo e in questo siamo anche diversi caratterialmente perché io sono un po' più risoluta. Ci siamo molto appoggiati a vicenda nei momenti difficili, quando lui era giù l'ho consolato e lo stesso è avvenuto al contrario. Poi anche con Ale che è un ballerino magico e che ha saputo emozionarmi. Senza nulla togliere a Gabriele che conosco da più tempo ed ha anche lui delle qualità però secondo me Ale meriterebbe la vittoria del circuito danza così come Sergio per il canto. Viva e sempre viva i Blu! (ride, ndr)

Cosa ti hanno insegnato i tuoi direttori artistici?
Sono stati meravigliosi con me sia Ax che Filippo-Nek. Con quest'ultimo ho legato in particolar modo perché siamo anche simili caratterialmente. I loro consigli preziosissimi sono stati mettere al centro di tutto la musica, che è un mezzo stupendo per esprimerci e che fa la differenza perché ci fa scoprire chi siamo e anche chi ci ascolta avverte questo quando accade.

Qual è il tuo obbiettivo?
Voglio continuare a scrivere, ho tanti pezzi in inglese e in italiano che potrebbero poi sfociare in album. Sono anche aperta ad altre collaborazioni perché sono convinta che fanno crescere.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Pirotecnico 3-3, tra Barça e Inter si decide a San Siro martedì prossimo

    Pirotecnico 3-3, tra Barça e Inter si decide a San Siro martedì prossimo

  • Florinda a RTL 102.5: “Il brano è nato un po’ per gioco, l’ho pubblicato sui social ed è piaciuto molto. Ora penso ad un album”

    Florinda a RTL 102.5: “Il brano è nato un po’ per gioco, l’ho pubblicato sui social ed è piaciuto molto. Ora penso ad un album”

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Cesena

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Cesena

  • Lo smog ci seppellrà, emergono dati pessimi sulla qualità dell'aria in tutta la  penisola

    Lo smog ci seppellIrà, emergono dati pessimi sulla qualità dell'aria in tutta la penisola

  • Pier Luigi Pizzaballa a RTL 102.5: “Prego perché l’altro Pizzaballa diventi Papa, ho già pronto il regalo”

    Pier Luigi Pizzaballa a RTL 102.5: “Prego perché l’altro Pizzaballa diventi Papa, ho già pronto il regalo”

  • Santo Romano ucciso per una scarpa sporca, l'ira della famiglia dopo il verdetto di condanna

    Santo Romano ucciso per una scarpa sporca, l'ira della famiglia dopo il verdetto di condanna

  • Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé

    Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé

  • Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti.

    Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti. È caccia all'uomo

  • Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”

    Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”

  • Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa

    Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa