Champions, sorteggio buono per Juve Napoli e Atalanta, Inter è dura

Champions, sorteggio buono per Juve Napoli e Atalanta, Inter è dura

Champions, sorteggio buono per Juve Napoli e Atalanta, Inter è dura


A Montecarlo formati i gironi della imminente edizione, si parte il 17 settembre

Queste le avversarie delle quattro italiane: la Juventus affronterà l'Atletico Madrid, il Bayer Leverkusen e la Lokomotiv Mosca. Il Napoli è finito nel girone con Liverpool, Salisburgo e Genk. L'Inter se la dovrà vedere con Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga. L'Atalanta, nella sua prima avventura in Champions, giocherà contro Manchester City, Shaktar Donestk e Dinamo Zagabria. Il compito più difficile sembra toccare all'Inter, che, più che con lo stellare Barcellona, si dovrà giocare la qualificazione con il Borussia Dortmund e non potrà permettersi passi falsi contro lo Slavia Praga. La Juventus può essere padrona del suo girone, è favorita insieme all'Atletico Madrid, vietato distrarsi con Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca. Napoli e Atalanta hanno nel loro girone avversarie molto forti (il Liverpool per i partenopei, il City per i bergamaschi), ma le altre squadre del gruppo sono alla loro portata. Si comincia tra il 17 e il 18 settembre, la fase a gironi si chiuderà l'11 dicembre. Finale a Istanbul (stadio Ataturk) sabato 30 maggio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams