Champions, pareggi preziosi per Inter e Napoli

Champions, pareggi preziosi per Inter e Napoli

Champions, pareggi preziosi per Inter e Napoli


1-1 a San Siro tra nerazzurri e Barcellona e al San Paolo tra partenopei e PSG

Per le due squadre italiane due pareggi di prestigio e preziosi per la classifica. A San Siro i nerazzurri con carattere hanno reagito nel finale dopo essere andati sotto. Primo tempo di sofferenza per l'Inter, superiorità del Barcellona certificata da almeno cinque occasioni non sfruttate. Il muro nerazzurro è crollato a otto minuti dal novantesimo con il gol di Malcom, appena entrato in campo. Ma quattro minuti più tardi è arrivato il gol di Icardi. Nello stesso girone il Tottenham ha vinto nel finale, in rimonta, 2-1 sul PSV. La squadra di Spalletti è sempre seconda con tre punti di vantaggio sui londinesi. Pareggio per 1-1 anche tra Napoli e Paris St. Germain. Dopo una chance non sfruttata da Insigne, il PSG ha sbloccato la partita all'ultimo minuto del primo tempo con un gol di Bernat, imbeccato da Mbappè. Grande reazione dei partenopei nella ripresa, al 18' del secondo tempo il pareggio di Insigne su rigore. Nel girone del Napoli a sorpresa la Stella Rossa ha battuto 2-0 il Liverpool e ha ulteriormente compattato la classifica. Ora al comando ci sono Napoli e Liverpool con un punto di vantaggio sul PSG e due sulla Stella Rossa. E nella serata di mercoledì tocca alle altre sue italiane in Champions; si comincia con la Roma, in campo alle 18.55 a Mosca con il CSKA, poi alle 21.00 a Torino Juventus-Manchester United.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo