Champions, notte della verità per Inter e Napoli

Champions, notte della verità per Inter e Napoli

Champions, notte della verità per Inter e Napoli


A San Siro i nerazzurri devono battere un Barcellona senza Messi, i partenopei ospitano il Genk

San Siro per l’occasione presenterà il tutto esaurito, con record di incasso. L’Inter si gioca il suo futuro in Champions contro un Barcellona già qualificato. Per questo tra i catalani ci sarà un robusto turn over, Leo Messi non è stato nemmeno convocato. Scelte obbligate per Antonio Conte: in attacco Lukaku e Lautaro Martinez, a centrocampo Vecino Brozovic e Borja Valero, sulle fasce D’Ambrosio e Lazaro (o Biraghi); davanti ad Handanovic i difensori saranno Godin Skriniar e De Vrij. Per arrivare agli ottavi, l’Inter deve fare lo stesso risultato del Borussia Dortmund che affronterà lo Slavia Praga. Con una vittoria, i nerazzurri sarebbero certi del passaggio del turno. Al Meazza fischio d’inizio alle 21.00. Ad aprire la serata sarà il Napoli alle 18.55, al San Paolo arriverà il Genk. Ai partenopei basterà un pareggio e i belgi sono già aritmeticamente eliminati. Sulla carta potrebbe sembrare una formalità, ma l’ambiente è agitato: la squadra è in crisi di gioco e risultati, non vince da un mese e mezzo e ieri per la prima volta Carlo Ancelotti ha fatto balenare l’ipotesi di un suo addio. Serve una vittoria scacciacrisi. Su RTL 102.5 costanti aggiornamenti in diretta su Napoli-Genk e Inter-Barcellona in collegamento con gli stadi.

Argomenti

Barcellona
calcio
Champions
Inter
Messi
Napoli

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams