Champions, notte da brividi per la Juventus

Champions, notte da brividi per la Juventus

Champions, notte da brividi per la Juventus


Bianconeri al Camp Nou forti del 3-0 dell'andata ma il Barcellona sogna la remuntada

Appuntamento su RTL 102.5 a partire dalle 20:45 con lo speciale dedicato alla Champions: in studio con Fulvio Giuliani ci saranno Pio e Amedeo, in diretta da Barcellona Paolo Pacchioni.
Vietato pensare al 3-0 dell'andata, e scendere in campo per ottenere un risultato positivo. Mantenere calma e lucidità anche nei momenti difficili della partita. Difendersi con attenzione, ma anche provare a fare gol al Camp Nou. Queste - in sintesi- le indicazioni di Massimiliano Allegri alla vigilia della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions. Che dal tecnico bianconero non viene considerata un traguardo, ma un trampolino verso la finale di Cardiff. Messi-Neymar-Suarez sono una macchina da gol, specie in casa. Al Paris St.Germain non era bastato aver vinto 4-0 all'andata, il 6-1 del ritorno è già entrato nella storia del club catalano. Ma la Juventus rispetto ai francesi sembra avere una solidità diversa, in questa edizione della Champions hanno subito soltanto due reti. E stasera saranno di nuovo in formazione offensiva, con il terzetto Cuadrado Dybala Mandzukic a sostegno di Higuain, alla ricerca del suo primo gol al Camp Nou. Occhio all'arbitro, dopo gli evidenti favori che ieri hanno spinto in modo decisivo il Real Madrid: a dirigere Barcellona-Juventus sarà l'olandese Kuipers.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta