Champions League, serata cruciale per Inter e Napoli

Champions League, serata cruciale per Inter e Napoli

Champions League, serata cruciale per Inter e Napoli


A San Siro il Barcellona, al San Paolo il PSG, sfide di grande fascino

Inter-Barcellona e Napoli-Paris St. Germain: sfide di grande fascino, ma soprattutto cruciali per il futuro europeo di nerazzurri e partenopei. Con un risultato positivo questa sera, gli ottavi sarebbero più vicini per entrambe. Spalletti e Ancelotti sembrano disporre di squadre in forma, nell’ultimo turno di campionato hanno rifilato cinque gol agli avversari, ma ora l’asticella si alza. L’Inter è in serie positiva, però due settimane fa al Camp Nou ha incassato una sconfitta piuttosto netta, nonostante l’assenza di Messi, ancora in forse per la partita di stasera al Meazza. Al momento il Barcellona è al comando del girone con 9 punti, l’Inter è a 6, Tottenham e PSV (che stasera si affronteranno a Londra) sono a quota 1. Da Parigi il Napoli era tornato con un pareggio, che suonò come beffa per gli azzurri, raggiunti nel finale di una gara che avrebbero meritato di vincere. La corsa va fatta sul PSG, ma anche sul Liverpool. Ora in classifica gli inglesi ( già battuti al San Paolo) sono in testa con 6 punti; i partenopei inseguono a quota 5, i parigini sono a 4. Il Napoli deve assolutamente tenere dietro il PSG e possibilmente allungare, senza staccarsi dal Liverpool che sarà di scena a Belgrado contro la Stella Rossa, quasi tagliata fuori dalla corsa verso gli ottavi. A partire dalle ore 21.00 su RTL 102.5 aggiornamenti in tempo reale in collegamento con gli stadi di Milano e Napoli.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta