Champions League, serata cruciale per Inter e Napoli

Champions League, serata cruciale per Inter e Napoli

Champions League, serata cruciale per Inter e Napoli


A San Siro il Barcellona, al San Paolo il PSG, sfide di grande fascino

Inter-Barcellona e Napoli-Paris St. Germain: sfide di grande fascino, ma soprattutto cruciali per il futuro europeo di nerazzurri e partenopei. Con un risultato positivo questa sera, gli ottavi sarebbero più vicini per entrambe. Spalletti e Ancelotti sembrano disporre di squadre in forma, nell’ultimo turno di campionato hanno rifilato cinque gol agli avversari, ma ora l’asticella si alza. L’Inter è in serie positiva, però due settimane fa al Camp Nou ha incassato una sconfitta piuttosto netta, nonostante l’assenza di Messi, ancora in forse per la partita di stasera al Meazza. Al momento il Barcellona è al comando del girone con 9 punti, l’Inter è a 6, Tottenham e PSV (che stasera si affronteranno a Londra) sono a quota 1. Da Parigi il Napoli era tornato con un pareggio, che suonò come beffa per gli azzurri, raggiunti nel finale di una gara che avrebbero meritato di vincere. La corsa va fatta sul PSG, ma anche sul Liverpool. Ora in classifica gli inglesi ( già battuti al San Paolo) sono in testa con 6 punti; i partenopei inseguono a quota 5, i parigini sono a 4. Il Napoli deve assolutamente tenere dietro il PSG e possibilmente allungare, senza staccarsi dal Liverpool che sarà di scena a Belgrado contro la Stella Rossa, quasi tagliata fuori dalla corsa verso gli ottavi. A partire dalle ore 21.00 su RTL 102.5 aggiornamenti in tempo reale in collegamento con gli stadi di Milano e Napoli.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo