Viene da un altro pianeta, gioca un altro sport. E’ Cristiano Ronaldo. Di gol belli e pesanti in carriera ne ha segnati tanti, ma il secondo di ieri sera a Torino entrerà nella storia: una rovesciata pazzesca e vincente, con tutto lo stadio in piedi ad applaudire. CR7 aveva sbloccato la partita dopo neanche tre minuti. La Juventus, inferiore sul piano tecnico, con la grinta era rimasta aggrappata alla partita, fino al diciottesimo della ripresa, quando Ronaldo ha chiuso i discorsi. Poco dopo Dybala si è fatto espellere e Marcelo ha calato il tris. Ora alla Juve, per sperare in un futuro europeo, servirà un miracolo. Di quelli grossi.
Stasera Roma in campo a Barcellona. I giallorossi cercano l’impresa, ma vista la distanza emersa a Torino tra il calcio spagnolo e quello italiano non c’è un grande ottimismo. Ma nel calcio non si sa mai…
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno