Viene da un altro pianeta, gioca un altro sport. E’ Cristiano Ronaldo. Di gol belli e pesanti in carriera ne ha segnati tanti, ma il secondo di ieri sera a Torino entrerà nella storia: una rovesciata pazzesca e vincente, con tutto lo stadio in piedi ad applaudire. CR7 aveva sbloccato la partita dopo neanche tre minuti. La Juventus, inferiore sul piano tecnico, con la grinta era rimasta aggrappata alla partita, fino al diciottesimo della ripresa, quando Ronaldo ha chiuso i discorsi. Poco dopo Dybala si è fatto espellere e Marcelo ha calato il tris. Ora alla Juve, per sperare in un futuro europeo, servirà un miracolo. Di quelli grossi.
Stasera Roma in campo a Barcellona. I giallorossi cercano l’impresa, ma vista la distanza emersa a Torino tra il calcio spagnolo e quello italiano non c’è un grande ottimismo. Ma nel calcio non si sa mai…
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta
A Rivalta i funerali di Giorgio Armani
Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta